martedì 10 gennaio 2012

Una svolta

Oggi la mia vita, forse ha cambiato binario. Sono ancora così incredula e stupita da quello che è successo da non riuscire a credere alla mia fortuna. Mio marito non direbbe che si tratta di fortuna, direbbe che è successo esattamente quello che mi merito, perchè sono brava e chi ha modo di vedere il mio lavoro, lo apprezza e ha avuto piacere di darmi una mano. In effetti, non si tratta di nulla di così eclatante, ma per me è veramente una svolta!!! Sto davvero iniziando a credere che io possa davvero provare a fare il correttore di bozze. Mi basta convincermi del tutto e sarà fatta, a quel punto non avò più freni, mi impegnerò con tutta me stessa per raggiungere l'obiettivo.
Adesso i dettagli: una persona che vede i miei commenti sui racconti che leggo, è stata così gentile e disponibile da prepararmi una lettera di referenza dell'editore per cui lavora. Avrò qualcosa da allegare al mio curriculum. Questa persona mi ha messo in guardia su quanto sarà dura, ma mi ha anche rassicurato sulla qualità del mio lavoro e adesso devo solo mettermi a studiare e trovare un posto dove fare uno stage...Speriamo bene...
Sto quasi per decidere cosa fare del resto della mia vita, se le cose vanno come devono andare, entro qualche mese prenderò la mia decisione. Lo farei anche adesso, ma diciamo che non voglio fare il passo più lungo della gamba, tanto fino a Maggio sono tranquilla, non c'è fretta.
Mi sento emozionata, piena di aspettativa e anche un pò spaventata...già da diversi giorni, sto sperimentando una sensazione che non provavo da tanto tempo...la sensazione dellla felicità, sono felice della vita che faccio, sono felice di stare con Rob, di vivere con lui, di stargli vicino, sono felice delle persone che sto incontrando, felice di fare lunghe passeggiate al parco, felice delle splendide giornate di sole che questo strano inverno ci sta presentando, sono felice di concedermi un bel bagno ogni tanto...posso dire, forse per la prima volta in vita mia, che sono felice della mia vita!!!!

Nessun commento:

Posta un commento